Transfer da Milano per gli aeroporti e viceversa con NCC
Milano è una città frenetica, grazie anche all’affluenza giornaliera dei turisti che vanno e vengono dalla città meneghina.
La città si presenta su una superficie molto estesa, anche un piccolo spostamento può richiedere del tempo soprattutto nelle ore di punta dove il traffico si fa più intenso.
Un’ottima opzione di trasporto per gli aeroporti può essere un servizio di NCC.
NCC Milano è un servizio di noleggio con conducente operativo in tutta Italia che quotidianamente svolge transfer da e per i principali aeroporti lombardi.
Le auto di NCC Milano possono accedere in tutte le zone di Milano grazie ai permessi comunali, percorrendo corsie preferenziali e sostando in zone ZTL, garantendo lo svolgimento del servizio con precisione e puntualità. ll nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi. NCC Milano svolge servizi con Minivan per gruppi di persone o per chi desidera viaggiare più comodo.
Vista la numerosa richiesta, per questo tipologia di servizio è consigliata una prenotazione anticipata di almeno una settimana, al fine di garantirvi il transfer e il mezzo desiderato.
Per la prenotazione dei mezzi di NCC Milano potrete contattarci tramite il nostro sito web dove è possibile compilare un modulo con i dati del caso, oppure inviandoci una e-mail.
Affinché sia possibile garantire la richiesta, la stessa deve sempre avvenire per forma scritta: ciò non vieta al cliente di contattarci telefonicamente e richiedere una quotazione.
Nella richiesta di prenotazione è necessario indicare: nome di almeno un passeggero o referente, numero di telefono di almeno un passeggero o referente, numero dei passeggeri, quantità e dimensione dei bagagli (al fine di assegnarvi il mezzo più idoneo), indirizzo di partenza (indicando via e civico) e orario per cui è richiesto il servizio. Sarà premura dei nostri uffici amministrativi verificare la disponibilità e rispondervi nel minor tempo possibile. Indicare anche se a bordo saranno presenti bambini, in modo che NCC Milano provvederà a fornire gratuitamente gli adeguati dispositivi di sicurezza.
Se si desidera la fattura, indicare i dati per la fatturazione nella e-mail di richiesta.
La sera prima del servizio, i nostri uffici provvederanno a inviare via SMS, il nome e il numero di telefono dell’autista.
Una volta verificata la disponibilità, i nostri uffici invieranno un link di pagamento dove sarà possibile pagare con diverse modalità: carta, ricarica Postpay, bonifico bancario, contanti o Cryptovalute. Ricordiamo ai nostri clienti che il pagamento è vincolante, solo a pagamento avvenuto il mezzo sarà riservato per il servizio da Voi richiesto.