Taxi o NCC a Milano? Quali sono le differenze?
Milano è una città molto frenetica. La metropoli presenta una buona infrastruttura di mezzi pubblici: metropolitana, autobus e tram. Oltre ai trasporti pubblici è possibile opzionare servizi di trasporto alternativi come taxi o trasporto privato con NCC.
NCC Milano è un servizio di noleggio con conducente che opera sul territorio italiano con esperienza decennale. Grazie ai suoi mezzi e al suo personale altamente qualificato, viene opzionato da una clientela che desidera un servizio distinto e di pregio. Le nostre auto possono accedere a corsie preferenziali e zone ZTL, evitando il traffico della metropoli soprattutto nelle ore di punta. ll nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi.
Un’altra opzione di trasporto nella città di Milano è il taxi, scelto sia dai milanesi che da turisti. I taxi a Milano sono facilmente riconoscibili grazie al colore bianco dell’autovettura e dal pappagallo con la scritta TAXI.
Ecco le differenze tra taxi e NCC a Milano:
La differenza principale risiede nella prenotazione: i servizi di noleggio con conducente si svolgono SOLO su prenotazione, a differenza del taxi. Questo per garantirvi un servizio organizzato nei minimi dettagli e riservare il mezzo desiderato.
Con un servizio di NCC è possibile scegliere il mezzo più adatto alle vostre esigenze. Se si deve trasportare molti bagagli o si viaggia in gruppo è possibile opzionare un minivan. Se si desidera un servizio più elegante si può opzionare una berlina. È indispensabile indicare le preferenze sui mezzi all’atto della prenotazione al fine di garantirne la disponibilità.
Se si desidera un servizio più individuale e di classe, NCC Milano dispone di auto di lusso e di fascia alta, che offrono comfort superiori rispetto ai taxi urbani.
Il costo di un servizio di NCC Milano viene stabilito preventivamente tramite la prenotazione, non ci sono costi a sorpresa. Prima della conferma verrà comunicato il costo totale del servizio che terrà conto della distanza e tempo previsto ed eventuali servizi aggiuntivi. A differenza dei taxi che utilizzando il tassametro stabiliscono la tariffa in base alla distanza e al tempo di percorrenza, per i quali, in caso di traffico, il costo della corsa può aumentare a causa del tempo trascorso per il viaggio.
Rispetto a un NCC, trovare un taxi risulta più semplice. È possibile individuarli nelle piazzole di sosta nei principali punti di interesse della città (aeroporti, stazioni ferroviarie e vie principali). Il servizio NCC operando su prenotazione, si reca nel luogo indicato per prendere i passeggeri e non sosta in nessuna zona.
Queste sono solo alcune delle differenze tra taxi e NCC.
Per tariffe e preventivi il nostro personale è a vostra disposizione.