Spostarsi tra Milano e Linate: tutte le opzioni disponibili
La città di Milano è molto frenetica. Giornalmente arrivano in città numerosi visitatori e lavoratori. Grazie all’efficienza della regione Lombardia, la città di Milano è ben collegata con i tre aeroporti principali: Milano-Malpensa (MXP), Milano-Linate (LIN) e Bergamo-Orio al Serio (BGY).
Chi ha necessità di recarsi in città per un appuntamento di lavoro o per chi desidera arrivare in una zona più centrale, l’aeroporto più indicato è quello di Milano-Linate, che dista circa 24 km dal centro città.
Affidati a NCC Milano per i tuoi trasferimenti da e per l’aeroporto di Milano-Linate. NCC Milano opera nel settore con esperienza decennale e grazie alle nostre auto e al nostro personale altamente qualificato siamo ad oggi un punto di riferimento nel mercato del noleggio con conducente. ll nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi. NCC Milano svolge servizi con Minivan per gruppi di persone o per chi desidera viaggiare più comodo.
La procedura per la prenotazione prevede una richiesta scritta con le finalità del servizio, successivamente vi verrà comunicato il recapito dell’autista che vi attenderà agli arrivi dell’aeroporto con un cartello. Le nostre auto sono molto capienti e possono trasportare qualsiasi tipo di bagaglio. Vista la natura dell’evento, la prenotazione è altamente consigliata, al fine di garantirvi il servizio e organizzare il tutto in modo dettagliato.
Oltre al servizio di NCC, ecco le altre opzioni disponibili per spostarsi tra Milano e l’aeroporto Milano-Linate (LIN):
L’autobus urbano 73 collega l’aeroporto di Milano-Linate con la stazione metropolitana di San Babila, con una attesa di circa 5-10 minuti tra un autobus e l’altro, è attiva tutti i giorni; il biglietto per quest’ultimo è lo stesso della metropolitana.
Altri autobus che svolgono questo servizio sono: Starfly (ferma a Lambrate e alla Stazione Centrale di Milano) e Air Bus (ferma in Stazione Centrale di Milano).
Di recente apertura è la nuova linea Metropolitana (M4). Con la nuova metro Blu è possibile arrivare in aeroporto in circa 14 minuti. Una nota: evitare gli orari di punta dove la metropolitana potrebbe essere più affollata.
Ultima opzione è il taxi, il quale è possibile riservarlo anticipatamente presso le principali aree di posteggio situate nelle diverse zone di Milano.
Queste sono solo alcune delle opzioni per spostarsi tra Milano città e l’aeroporto Milano-Linate. Se sei alla ricerca di un servizio più distinto e ricercato, affidati ai servizi di NCC Milano.