QUANTO COSTA NOLEGGIARE UN AUTO CON CONDUCENTE A MILANO?
Il noleggio con conducente è un servizio di trasporto privato di persone. I mezzi sono muniti di licenza rilasciata dalle autorità locali e forniti di permessi comunali per accedere a corsie preferenziali e zone ZTL. Tutte le auto saranno guidate da autisti professionisti del settore, con abilitazione professionale.
NCC Milano svolge questa tipologia di servizi a Milano e hinterland, grazie alla sua esperienza decennale.
Il costo di un’auto può variare in base a diversi fattori, ecco una serie di elementi che ne influenzano il prezzo:
Tipo di veicolo: il prezzo può variare a seconda del veicolo scelto. Auto di lusso, limousine o minivan avranno tariffe più elevate. NCC Milano mette a disposizione berline: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S e una selezione di minivan quali: Mercedes V Class, Mercedes Vito e Hyundai STARIA.
Durata e momento di richiesta del servizio: una disponibilità maggiore con eventuali tempi di attesa presentano un costo più elevato. Inoltre, se il servizio viene richiesto in giorni festivi e orari notturni si ha una maggiorazione del 20%. In caso di prenotazione su più giorni o per più transfer, sarà applicata una scontistica.
Distanza e itinerario: viaggi fuori città o tratte particolari possono influire sul prezzo. Su tratte molto lunghe potrebbe rendersi necessario un pernottamento in hotel, che potrebbe far lievitare il prezzo.
Servizi aggiuntivi: come attesa, servizi particolari a bordo o tappe intermedie durante il percorso, possono far aumentare la tariffa.
I prezzi possono variare notevolmente, quindi è consigliabile confrontare diverse opzioni per trovare quella che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.
Per tariffe e preventivi il nostro personale è a vostra disposizione.