QUALE AUTO SCEGLIERE PER L’NCC A MILANO? TUTTI I MODELLI DISPONIBILI
Milano è una città dinamica ed esigente e negli ultimi anni ha preso piede in città l’utilizzo di NCC.
NCC sta per noleggio con conducente, un servizio di trasporto privato svolto con auto di alta gamma, guidate da autisti con abilitazione professionale.
Questa tipologia di servizi è regolamentata dalle autorità locali, a ogni macchina è assegnata una licenza che ne abilita la circolazione. Le macchine hanno permessi comunali per percorrere corsie preferenziali e permessi d’accesso a zone ZTL, sono sicure e sottoposte periodicamente a controlli di manutenzione.
Ma qual è il mezzo più adatto?
Che tu stia cercando un NCC o hai intenzione di iniziare a lavorare in questo settore ecco una piccola guida per scegliere il mezzo più adatto, soprattutto in una città come Milano.
Una prima basilare considerazione è il colore dell’autovettura: il nero è il colore scelto dalla maggior parte delle società NCC, dona al mezzo eleganza e riservatezza.
I modelli di berlina più utilizzati sono:
- Mercedes – Benz Classe E: particolarmente indicata per trasferimenti business, questa berlina ha un design elegante con sedili in pelle e dotazioni hi-tech intuitive.
- Mercedes – Benz Classe S: è una delle berline di lusso migliori sul mercato. All’interno è equipaggiata con materiali di primissima qualità quali: pelle, legno e metalli. Il comfort del passeggero è una priorità. Il mezzo inoltre è dotato delle più avanzate tecnologie disponibili. È indicata per trasferimenti business, garantendo il massimo in termini di comodità ed eccellenza.
- Jaguar XF R-Dynamic HSE: con un abitacolo spazioso e lussuoso, è adatta per qualsiasi tipo di trasferimento, con interni progettati per offrire comfort massimo ai passeggeri.
- Tesla Model S: è una berlina elettrica di lusso, alternativa sostenibile per i tuoi viaggi d’affari, il tutto con un mezzo futuristico e dotazioni tecnologiche di ultima generazione.
- BMW Serie 5: berlina con linee sportive, combina eleganza, comfort e prestazioni.
- Audi A6: una delle berline più popolari nel settore del lusso. I materiali sono di primissima qualità, il comfort dei passeggeri è unico sia nella parte anteriore che posteriore.
Oltre alle berline, un servizio NCC fornisce anche una selezione di minivan, ecco una guida per orientarsi nella scelta:
- Mercedes – Benz Classe V: questo mezzo è la combinazione tra un minivan spazioso e berlina luxury, la capienza è di sette passeggeri + autista. È adatto per qualsiasi occasione: famiglie numerose, gruppi aziendali, matrimoni ecc.
- Mercedes – Benz Vito: considerato un mezzo più turistico, è particolarmente richiesto per la sua capienza: otto passeggeri + autista.
- Hyundai STARIA: nuovo sul mercato, un minivan unico, grazie alla sua capienza otto passeggeri + autista e alle sue linee futuristiche.
- Opel Vivaro: indicato per gruppi o famiglie numerose, è un veicolo ad uso turistico, adatto per viaggi lunghi, ma confortevoli.
- Volkswagen Caravelle: veicolo multifunzione, perfetto per il trasporto turistico, realizzato con materiali di qualità che lo rendono molto pratico.
Questi sono i principali modelli di autoveicoli utilizzati nel settore NCC.
NCC Milano è una società di noleggio con conducente, il nostro parco auto risulta fornito dei principali veicoli qui sopra indicati: Mercedes, Hyundai, Jaguar e Tesla.
In conclusione, a Milano troverai una vasta gamma di modelli di auto per il servizio NCC, ognuno progettato per soddisfare diverse esigenze e preferenze. Scegli quello che meglio si adatta al tuo stile di viaggio per un’esperienza di trasporto comoda ed elegante.