Come spostarsi a Milano: i segreti per muoversi al meglio in città
Milano è una grande metropoli che ospita numerose culture e dove ogni anno numerosi turisti si recano per visitare le numerose attrazioni che la città ha da offrire. Per chi è poco pratico, orientarsi in questa grande città può risultare difficoltoso, soprattutto per chi vi si reca per eventi o appuntamenti che richiedono puntualità.
NCC Milano è un servizio di noleggio con conducente che opera in tutta Italia con esperienza decennale. La nostra flotta e il nostro personale altamente qualificato vi accompagneranno ai vostri appuntamenti, in modo puntuale e professionale. Grazie ai permessi comunali, le nostre auto possono accedere in tutte le zone della città, comprese le zone ZTL, percorrendo corsie preferenziali evitando il traffico intenso di Milano. Il nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi. Opzionando un servizio di noleggio con conducente potrete organizzare la vostra giornata con la massima flessibilità, il tutto in un contesto distinto. Sarà possibile opzionare anche minivan per gruppi di persone o anche semplicemente per viaggiare più comodi.
Oltre al servizio fornito da NCC Milano ecco alcuni segreti per muoversi al meglio nella città di Milano:
La metropolitana è modo veloce e pratico per spostarsi all’interno di Milano, le linee metropolitane di Milano sono cinque e collegano le principali attrazioni turistiche della città. Sconsigliamo di prendere la metropolitana durante gli orari di punta, per evitare la confusione. Le stazioni sono ben segnalate con cartelli rossi e la dicitura “M”.
Il tram è un altro mezzo che si può utilizzare per visitare la città di Milano, la metropoli è dotata di una rete abbastanza estesa e consente di visitare la città in modo unico. I biglietti del tram e quelli della metro sono gli stessi; quindi, a seconda delle vostre esigenze potrete scegliere l’uno o l’altro.
Il Bike Sharing è un servizio che ultimamente è molto in voga nella città, può essere un’alternativa più ecologica e sicuramente piacevole per godersi a meglio il panorama.
Oppure è possibile visitare la città a piedi, dato che le principali attrazioni sono a poca distanza l’una dall’altra, in questo modo potrai passeggiare anche per le vie pedonali e le principali vie dello shopping.
Queste sono solo alcuni dei segreti per poter muoversi al meglio nella città di Milano.
NCC Milano mette anche a vostra disposizione guide specializzate in city tour in diverse lingue e personal shopper per i vostri acquisti.